top of page

GOLDSEASWIMWEAR RECENSIONI I MIGLIORI BIKINI


che-sia-benedetta-la-moda-goldswimwear-recensioni-migliori-bikini

GOLDSEASWIMWEAR I MIGLIORI BIKINI CON LE MIGLIORI RECENSIONI


COSTUMI DA BAGNO SPAGNOLI


Goldseaswimwear i bikini più belli e che stanno ricevendo le migliori recensioni tra i costumi nel web.


I bikini più belli

Oggi vi parlo dei Bikini Goldseaswimwear. Una infinità di costumi da bagno per la moda estate 2021. La moda mare e spiaggia. Per sognare e iniziare a programmare le nostre vacanze estive. Finalmente, aggiungerei, dopo mesi e mesi di chiusure in casa.


che-sia-benedetta-la-moda-goldswimwear-collezione-bikini

COSTUMI GOLDSEASWIMWEAR


Non so se già conoscete questo brand di moda che vi vado oggi a presentare. Forse sì ma ho deciso di mostrarvelo comunque e farvi vedere le mie scelte perché, Goldseaswimwear, è l’azienda spagnola di bikini che sta ricevendo le migliori recensioni nel web. Ne parlano tutte. Quindi non potete lasciarveli sfuggire.


GOLDSEASWIMWEAR CASA DI MODA SPAGNOLA CHE PRODUCE COSTUMI


Goldseaswimwear. Un marchio nato da poco in Spagna, ma che ha riscosso e che sicuramente continua a riscuotere, un grande successo. Come se fosse presente nel settore da anni. La fondatrice di questa casa di moda, Cristina, lavora nel mondo del fashion system da tanto tempo ma ha deciso, soltanto ultimamente, di creare la sua linea di costumi Goldseaswimwear.


La stilista, rinnova le sue proposte tutti gli anni. Con stampe ogni volta diverse e dai disegni molto belli, pattern sempre attuali e che rispettano la moda e la tendenza del momento. Forse è proprio questo il motivo del grande successo della azienda. Oltre che, ovviamente, l’ottimo rapporto qualità prezzo dei costumi.


LE LINEE DEI COSTUMI GOLDSEASWIMWEAR


I MIGLIORI BIKINI


Avendo letto le ottime opinioni delle ragazze che avevano acquistato i biikini di questo marchio, mi sono incuriosita e ne ho iniziato a sfogliare il catalogo. Andate a vedere anche voi. Trovate davvero di tutto. Dal costume due pezzi con il sotto laminato al costume intero ma sgambatissimo. Dai tessuti a fantasia o in tinta unita, voilà, sotto vi mostro la maxi gallery di Goldseaswimwear. Con le sue anteprime della moda mare costumi estate 2021.



MODA MARE ESTATE 2021 I MODELLI GOLDSEASWIMWEAR


Tra i vari modelli della linea mare 2021, ovviamente non può mancare nella collezione il costume intero nero. Un classico, da sfoggiare anche come body, durante l’ora dell'aperitivo in spiaggia.



Presenti chiaramente anche i classici costumi a due pezzi, come ad esempio i bikini con il sopra a triangolo. Molti dei quali accompagnati da slip regolabili grazie ai laccetti. Oppure da mutandine a sgambate e a vita altissima. Di certo, volendo, non si passa inosservate.


E ci sono, anche quest’anno, i bikini a vita alta. Da indossare per il pranzo al ristorante dello stabilimento o per la siesta sotto l'ombrellone, magari nel patio dell’hotel.


I migliori bikini


Tra evergreen e nuove proposte insomma, tutte le nuove tendenze beachwear 2021. Costumi perfetti per i nostri primi i weekend al mare, i nostri primi bagni e magari, perché no, le nostre prime scottature. In attesa delle vere e proprie vacanze che alla fine non sono poi nemmeno così lontane. Di sicuro non è presto per desiderare, osservare e ordinare il vostro primo costume da bagno per l’estate 2021.



Sapete su quale è caduta la mia scelta tra quelli che vi ho mostrato? Non so indovinerete ma magari ne posterò le foto su Instagram, anche per farvi vedere come mi sta e per avere un vostro giudizio. Che ne dite?


che-sia-benedetta-la-moda-goldswimwear-trikini

Vi aspetto come sempre nei commenti per sapere se, anche per voi, i costumi Goldseaswimwear sono tra i bikini più belli tra i costumi da bagno spagnoli e riceveranno le anche da voi le migliori recensioni tra i costumi nel web.




13 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page