top of page

COSA VEDERE A GENNAIO E ASSICURAZIONE VIAGGIO HEYMONDO


che-sia-benedetta-la-moda-cosa-vedere-a-gennaio

VIAGGIARE A GENNAIO COSA VEDERE


Viaggiare a gennaio


Viaggio gennaio


Avete mai pensato che viaggiare a gennaio potrebbe essere un’ottima opportunità? Finite le festività natalizie, potremo infatti dedicare qualche giorno a noi stessi, mettendo da parte la famiglia e il lavoro. Ma anche perché superato Capodanno i prezzi iniziano sicuramente a scendere.


ASSICURAZIONE VIAGGIO HEYMONDO


Assicurazione viaggio Giordania


Ma una delle cose fondamentali della quale ci dovremo innanzitutto preoccupare però, è una formula assicurativa che ci cauteli contro ogni evenienza. L’assicurazione viaggio Heymondo ad esempio, mi sento di consigliarvela come prima scelta.


Una assicurazione viaggio completa che, se vorrete, potrete personalizzare in base alle vostre specifiche esigenze. Con una copertura persino contro il primo problema del periodo. Che potrebbe colpire chiunque e che può sopraggiungere in un qualsiasi momento, da un momento all’altro e senza preavviso. Il Covid 19.


Assicurazione viaggio Indonesia


L’assicurazione viaggio Heymondo garantisce una assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che può aiutarci ad affrontare qualsiasi dubbio e qualsiasi potenziale problema di viaggio.


Le coperture principali della assicurazione viaggio Heymondo coprono prestazioni sanitarie dovute ad eventuali infortuni o malattie la cui necessità risulti indispensabile e non rimandabile al rientro nel luogo di residenza.


Così come copre il prolungamento del soggiorno in caso di una eventuale quarantena.


PERCHÉ MI PIACE VIAGGIARE A GENNAIO


Se vogliamo godere di un viaggio breve così come può esserlo un week end gennaio di sicuro il mese migliore. Per un viaggio breve, o meglio un weekend lungo, ma anche per un viaggio di un paio di settimane gennaio è, sulla carta, il mese migliore dell’anno. Ecco perché:

  1. Generalmente i viaggi aerei a gennaio costano molto meno.

  2. Ci sono meno turisti proprio perché molti sono appena rientrate dalle vacanze di Natale e pertanto è più facile trovare offerte per hotel e attrazioni turistiche.

  3. Con meno gente in giro si gode di più delle bellezze delle città, meno confusione, rumore, caos.

Ecco perché mi piace viaggiare a gennaio.


Qui tre diverse proposte per viaggiare a gennaio. Differenti per durata e tipologia di percorso.


GIORDANIA COSA VEDERE


Se vi state chiedendo cosa vedere in Giordania beh, sicuramente ci sono dei paesaggi desertici che almeno una volta nella vista andrebbero visitati. Il deserto alternato però ad oasi rigogliose. Rovine, il fiume biblico, i bagni di sale e le piscine naturali nelle gole. Il Mar Morto, situato ad oltre 430 metri sotto il livello del mare. Una delle meraviglie della terra.


che-sia-benedetta-la-moda-giordania-cosa-vedere

MESSICO COSA VEDERE


Se avete più tempo a disposizione una meta potrebbe essere molto intrigante è il Messico. Cosa vedere in Messico però se si hanno non troppi giorni a disposizione?


Posti assolutamente da non perdere in Messico per me sono:

  1. Città del Messico.

  2. Chiapas e canyon del Sumidero.

  3. Merida.

  4. Quintana Roo.

  5. Veracruz.

  6. Tulum.


che-sia-benedetta-la-moda-messico-cosa-vedere

INDONESIA COSA VEDERE


L’Indonesia è una meta incantevole. Paese immenso e molto variegato. Per fare un viaggio di 10 15 giorni bisogna chiaramente però, fare delle forzature e ridurre i luoghi da visitare. Almeno al momento, perchè si può sempre pensare di tornarci un’altra volta. Se ci chiediamo andando in Indonesia cosa vedere, dobbiamo pensare che è un tipo di viaggio da pianificare bene prima della partenza. Nei minimi dettagli.


che-sia-benedetta-la-moda-indonesia-cosa-vedere

Si arriva all’aeroporto internazionale di Jakarta, capitale dell’isola di Java. Da lì ci si può spostare verso Yogyakarta. Città governata da un sultano e che rappresenta la base per visitare i templi più famosi dell’Indonesia. Prambanan e Borobudur.


Secondo voi invece cosa vedere a gennaio se si vuole fare un viaggio?





6 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page