top of page

CANDELE PROFUMATE YANKEE CANDLE ORIGINALI


che-sia-benedetta-la-moda-candele-yankee-candle-originali

Le candele profumate Yankee Candle originali


Candele profumate Yankee Candle


Tutti amano e conoscono le Yankee Candle, brand di candele profumate originali e acquistabili comodamente online. L’azienda e la storia delle Yankee Candle iniziano nel 1969 quando Micheal Kittredge, diciasettenne del Massachussets decise di fondere alcuni pastelli colorati per regalare alla madre una candela profumata.


La vicina di casa incuriosita decide di acquistare la candela per pochi dollari e da qui inizia una vera e propria produzione di candele che porterà alla nascita della Yankee Candle Company. Al diciassettenne si uniscono presto due compagni di liceo Donald MacIver e Susan Obremski, che aiutarono Mike a sostenere le prime spese e a far salire di livello l’azienda sempre di più. In breve tempo la “Yankee Candle Company” ebbe talmente tanto successo che riuscì ad espandersi non solo negli Stati Uniti ma anche in tutta Europa.


Acquista candele profumate Yankee Candle originali al miglior prezzo sullo shop online Tempus Doni


Il segreto del successo delle Yankee Candle


Yankee Candle


Da allora numerose persone ogni giorno scelgono di accendere una candela profumata originale Yankee Candle per creare un’atmosfera unica a casa, in negozio e in ufficio. Il segreto del successo del prodotto sta nella sua fantastica naturalezza e oggi le Yankee Candle conquistano per fragranze sempre nuove e originali, tutte da scoprire. Ogni candela profumata è realizzata con paraffina alimentare naturale e stoppini al 100% in cotone che non contengono piombo o coloranti aggiunti. Inoltre la candela è studiata per garantire una combustione omogenea. Da sempre le Yankee Candle sono riconoscibili alla classica giara in vetro media, grande e piccola a cui nel 2023 si sono aggiunti nuovi formati e design.


Tante e diverse sono anche le profumazioni che vanno dal fresco al fruttato fino all’agrumato, allo speziato e al dolce. Anche in questo caso si tratta di estratti naturali per ottenere la massima profumazione e chi cerca una vasta collezione di Yankee Candle può affidarsi allo shop online Tempus Doni, che vende anche altri accessori del brand.

Come usare al meglio le Yankee Candle


Chi vuole usare al meglio le Yankee Candle per mantenere l’ambiente profumato più a lungo può seguire alcuni consigli:


  1. Mantenere accesa la candela fino a quando la superficie non sarà completamente sciolta e usare Illuma-Lid per una combustione uniforme e costante;

  2. Tagliare lo stoppino prima di ogni utilizzo in modo da ottimizzare la combustione. In questo caso si può usare l’apposito taglia stoppino del brand perfetto per mantenerlo sempre alla lunghezza ideale:

  3. Lasciare sempre un residuo di 1 cm sul fondo della giara di vetro per evitare il surriscaldamento e la conseguente rottura del vasetto.

Tante fragranze Yankee Candle tra cui scegliere la propria preferita


Le fragranze Yankee Candle appartengono a cinque famiglie olfattive distinte: fruttate, floreali, fresche, festive e cibi&spezie. Non resta che scegliere la propria preferita e trovare la candela giusta per ogni occasione, stagione, ambiente e periodo dell’anno.


Il nuovo design 2023 delle candele profumate Yankee Candle


Il 2023 ha segnato per Yankee Candle il lancio sul mercato di candele profumate con un nuovo design. Si tratta delle nuove candele Signature, che offrono un modo nuovo di vivere le fragranze di tendenza e quelle più amate, attraverso una reinterpretazione dell’iconica giara del brand. Chi acquista l’intera gamma di fragranze Signature ha a disposizione un design attuale e moderno che comprende non più la classica giara in vetro grande, media o piccola bensì la Giara Grande e Media a 2 stoppini, Tumbler Grande a 2 stoppini, Tumbler a 5 stoppini e Tumbler piccolo, oltre che nel formato candele Votive in vetro.


Si tratta di un design originale che reinterpreta il formato classico della Giara Original ed è decorato con etichette e illustrazioni dipinte a mano che richiamano immediatamente alla mente la fragranza della candela. Oltre a questo il formato Tumbler ha il coperchio in latta spazzolata perfetto per essere usato come base per le candele.

Le nuove fragranze 2023 delle Yankee Candle


Il nuovo design 2023 delle Yankee Candle porta con sé anche tante nuove fragranze. Si tratta di 5 profumazioni che vogliono trasformare la casa in un ambiente incantato. Presenti nel nuovo formato sono profumazioni rilasciate dalla candela 2023 con cera di soia e stoppini in fibra naturale multipli.



I nomi scelti per le profumazioni trasformano le stanze in un sogno. Pensiamo alla Winter Night Stars pensata per ammirare le stelle del cielo e che ha note che evocano la rosa, l’ambra e il muschio assieme ad altre di testa dal profumo di agrumi, neve fresca e eucalipto.

Molto richieste sono anche le profumazioni Peppermint Pinwheels e Spun Sugar Flurries. La prima ha un profumo che richiama i biscotti alla menta fatti in casa. Caratterizzata da note di testa al profumo di menta frizzante, burro fuso e sale marino, note di cuore che evocano popcorn dolci, bastoncini di zucchero sbriciolati e menta invernale. Le note di fondo sono ispirate alla panna montata alla vaniglia, al cioccolato fondente e alla menta glassata. La seconda, invece, è dedicata agli amanti della frutta. Può essere utilizzata come perfetto centrotavola per le feste. In questo caso alla mente arrivano note di torta e frutta, zucchero a velo e filato. Un vero e proprio bouquet olfattivo dal quale lasciarsi accompagnare per tutto il periodo invernale e durante le festività natalizie.

Due profumazioni di Yankee Candle che vi sorprenderanno


Tra le Yankee Candle che non smettono di stupire e tra le profumazioni adatte a tutto l’anno ce ne sono due del nuovo design 2023 che piacciono davvero a tutti. Si tratta di:


  • YANKEE CANDLE - Vanilla Lime - Tumbler Signature: la candela tumbler presenta un coperchio di latta satinato che si adatta alla perfezione alla base rendendolo un perfetto sottocandela. Questo è la candela tumbler più grande della gamma con un peso di 567 g e si afferma come meraviglioso arredamento, design ispirato dalla fragranza. Realizzato con due stoppini e un mix di altissima qualità di cera di soia per migliorare l'atmosfera e la fragranza nella tua casa. Le etichette illustrate a mano e i vivaci colori della cera si abbinano perfettamente alle nostre fragranze esclusive e collaudate Signature per creare un'aggiunta ispirata alla tua casa. Lasciati conquistare dalle note di vaniglia e lime;

  • YANKEE CANDLE - Amber & Sandalwood - Candela Tumbler multi stoppino Signature: si tratta di una candela dalle note legnose dell’ambra e del sandalo con un periodo di combustione dalle 16 alle 28 ore. La cera di soia liscia e gli ingredienti di alta qualità producono fragranze autentiche ed esclusive e lo stoppino è in fibre naturali al 100% per la combustione ottimale. Questa è una fragranza Dolce e Speziata. Una spiaggia isolata vi accoglie con la sua sabbia riscaldata dal sole e i profumi rilassanti che evocano il legno trasportato dal mare, il cardamomo e l'ambra.

che-sia-benedetta-la-moda-candele-yankee-candle

Tante e diverse sono le profumazioni delle Yankee Candle e sullo shop Tempus Doni trovi già i nuovi formati per portare a casa non solo una candela, ma un vero oggetto di arredo dal design unico e accattivante. Lasciati conquistare dalle fragranze delle Yankee Candle e trova quelle che meglio ti rappresentano e rispecchiano il tuo carattere e personalità. In Tempus Doni siamo sicuri di una cosa: esiste la candela profumata Yankee Candle 2023 che ti lascerà senza fiato. Non devi far altro che acquistarla comodamente online!


Acquista candele profumate Yankee Candle originali al miglior prezzo sullo shop online Tempus Doni


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page