top of page

50 SFUMATURE DI CREATIVITA’



50-sfumature-di-creatività

50 SFUMATURE DI CREATIVITA' TRA DESIGN E FOTOGRAFIA


50 sfumature di creatività, è un sodalizio artistico tra un designer e una fotografa, Ivan Zingali e Loredana Patti, i quali incontrandosi un giorno hanno capito di avere la stessa passione la creatività.


Uno diplomato al Liceo artistico, l’altra diplomata in grafica pubblicitaria e specializzata in fotografia di moda e fotoritocco digitale; scoprono che unendo le loro idee e passioni riescono a sviluppare progetti belli e anche utili.


50 SFUMATURE DI CREATIVITA' ARREDAMENTO E DESIGN


Tra i progetti del brand 50 Sfumature di Creatività uno di quelli di maggiore successo è la progettazione e la realizzazione di articoli di arredamento e di design artigianali in pallet e legno.


La progettazione e lo sviluppo artistico è interamente data dal designer Ivan Zingali, mentre il lato promozionale come la realizzazione del catalogo fotografico e la pubblicazione su internet è data dalla fotografa Loredana Patti (con una carriera professionale di 20 anni di lavoro sia a Catania e che a Milano che spazia dal ritratto alla moda).


COMPLEMENTI D'ARREDO 50 SFUMATURE DI CREATIVITA'


Tra i lavori della azienda non possiamo non citare i sottostanti :


  • Tavoli di design artigianale, ricavato da pallet usati per trasportare merci interamente progettato, costruito e rifinito a mano pronto per arredare un salone o un giardino.


In foto le crazioni del brand. Arredamento e complementi d'arredo 50 SFUMATURE DI CREATIVITA'.


  • Lampade da tavolo di design artigianali in legno sempre progettate e costruite a mano, ideali per camera da letto, saloni e giardini.


  • Applique di design artigianali in letto sempre interamente progettate e costruite a mano, ideali per interni ed esterni.



e ... ultime ma non ultime ...

Cornici di design in legno ideali per adornare qualsiasi parete interna o esterna.


Per info e contatti sulla azienda vi lascio la pagina Facebook di 50 Sfumature di Creatività.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page