top of page

HUDA BEAUTY ARRIVA IN ITALIA



huda-beauty-in-italia-da-sephora

HUDA BEAUTY ARRIVA IN ITALIA.


Sono andata da Sephora a piazza di Spagna a curiosare. Ebbene si, ho avuto il piacere di essere tra le prime a poter provare la celeberrima linea trucco HUDA BEAUTY qui nel nostro paese.


Le voci che circolavano in rete già da un po’ erano tutte fondate: Huda Beauty, brand best seller negli Emirati Arabi e che è diventato un vero e proprio tormentone per ogni make-up addicted che si rispetti, è arrivato in Italia. Presentata in anteprima da SEPHORA ITALIA (a Milano e a Roma), nello store di piazza di Spagna durante il mese di agosto ho testato i prodotti, recensioni dati alla mano. Ma parliamo innanzi tutto del brand.


HUDA BEAUTY: LA STORIA DEL BRAND

Il brand Huda Beauty è stato fondato nel 2013 da Huda Kattan. Americana trasferitasi negli Emirati Arabi, più precisamente a Dubai, Huda inizialmente lavora nel modo della finanza per passare poi al mondo del make up. Seguendo quella che, da sempre, era per lei stata una passione.

Dopo aver seguito una formazione di tipo professionale nell’arte del trucco, Huda Kattan apre un blog personale e lancia il suo canale YouTube. Le sue innate doti di imprenditrice le consentono successivamente di fondare il brend Huda Beauty.


HUDA BEAUTY: LE CIGLIA FINTE


Ciglia finte Huda Beauty


La sua prima linea è una collezione di ciglia finta Huda Beauty che viene presentata nel beauty store di Sephora nel centro commerciale di Dubai: The Malls of the Emirates. Linea che riceve subito un grande apprezzamento da parte del pubblico e dagli Emirati Arabi si espande subito in tutto il resto del mondo.

Le collezioni di “Ciglia FinteHuda Beauty sono di diversa tipologia.

1. Le Giselle, adatte a chi è alle prime armi e che danno un risultato molto naturale.

2. Samantha, anch’esse semplici da usare ma in due strati di diversa lunghezza che danno alle ciglia naturali un maggior volume e una maggiore consistenza.

3. In 3 strati invece le ciglia finte Farah, anche più lunghe delle precedenti. Come tipologia sono consigliate ad una forma di occhio grande e dalla arcata alta.

4. Ultimo modello delle ciglia finte Huda Beauty sono le Harmony. Un tipo di ciglia modificabile. Un set di 4 differenti lunghezze e spessore da utilizzare in base all’effetto che si vuole ottenere.

Dalle ciglia al make up il passo è breve.


HUDA BEAUTY: TINTE E MATITE PER LE LABBRA


Le tinte per le labbra della linea Huda Beauty “Liquid Matte”, rappresentano davvero l’innovazione dei rossetti. Formule elaborate e massima resistenza del colore che permettono un risultato finale perfetto. Immediato ma resistente anche con il passare delle ore. Liquidi che, ricchi di componenti, mantengono comunque l’ottimale idratazione della bocca. Attualmente in 18 tonalità che trovate QUI. Le matite per la definizione del contorno labbra completano il set. Consentono di definire alla perfezione.


HUDA BEAUTY: LA MIA OPINIONE

Tra tutti i prodotti di trucco presenti nella collezione in uscita, tra gli "oggetti del desiderio" più attesi e bramati (per lo meno da me che impazzisco per i rossetti) ci sono prodotti per le labbra! Le tinte per labbra Huda Beauty sono in assoluto quelle da prendere in considerazione per prime.


Non posso fare a meno di menzionare i Lip Strobe, i lucidalabbra, in linea con uno dei trend più brillanti e colorati dell’anno! I rossetti sono disponibili in 12 nuance, possono essere considerati ideali da usare sia da soli che per dare un tocco di lucentezza in più a rossetti e matite. Per ridisegnare le labbra e renderle più voluminose e definite (come è tanto in voga ai nostri giorni), non posso non citare le matite "Lip Contour Matte", dalla lunga durata che promettono una tenuta a prova di bacio! Quello che però mi ha veramente fatto impazzire sono i rossetti liquidi opachi, Liquid Matte, in 20 tonalità, focalizzate sulle sfumature del rosa e del nude. Quelli che vengono definite appunto "tinte per labbra". Rossetti liquidi che, dopo essere stati applicati, si asciugano in un minuto circa e diventano completamente opachi.

Sono rossetti a lunga tenuta, che resistono a tutto e danno alle labbra un effetto velluto. Assolutamente da provare se ancora non si conoscono.

Il mio preferito tra quelli proposti da HUDA BEAUTY? Sicuramente Trendsetter .


Andate a vedere, anche solo per divertimento, vi assicuro passerete un pomeriggio davvero piacevole . Attendo i vostri pareri soprattutto per quello che riguarda le Ciglia finte Huda Beauty.

trend-setter-rossetto-huda-beauty
TRENDSETTER

2 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page